Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi

I rifiuti pericolosi sono materie, oggetti e soluzioni disomogenee per stato fisico (che può essere liquido, fangoso o solido) e variabili nelle caratteristiche chimiche. Essi vengono assimilati alle materie pericolose dell’ADR quando le contengono in concentrazione tale da comportare gli stessi pericoli.
La ditta BRUGO PIER ANTONIO ha introdotto nel proprio parco macchine veicoli idonei al trasporto di rifiuti pericolosi, riuscendo così a soddisfare le esigenze della clientela in termini di sicurezza e rispetto delle norme vigenti. Il parco mezzi dell’azienda è dotato di diverse tipologie di automezzi, che includono l’Iveco Daily, attrezzato per i trasporti in ADR con portata di 2000 litri e adatto a piccoli quantitativi e a zone particolarmente difficoltose, e l’Iveco Magirus, con portata di 35000 litri.
L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori rifiuti di Torino con il numero TO 700/O per le classi 4 e 5 (rifiuti non pericolosi e rifiuti pericolosi).
Il personale specializzato di BRUGO PIER ANTONIO è in grado di programmare lo smaltimento di ogni rifiuto partendo dalla sua classificazione, per poi procedere al trasporto e allo smaltimento finale.

raccolta rifiuti - cisterna
raccolta rifiuti - cisterna
Share by: