SMALTIMENTO RIFIUTI

Raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento

Nel settore dello smaltimento di rifiuti speciali, è necessario prestare la massima attenzione al corretto procedimento da utilizzare nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e igiene ambientale. Per questo è consigliabile rivolgersi ad un'azienda che abbia fatto dell'affidabilità e della competenza le chiavi del proprio successo.

I rifiuti pericolosi sono materie, oggetti e soluzioni disomogenee per stato fisico (liquido-fangoso-solido) e variabili nelle caratteristiche chimiche e vengono assimilati alle materie pericolose ADR quando le contengono in concentrazione tale da comportare gli stessi pericoli.

La nostra ditta è iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori di Torino con il numero TO700/O per le classi 4 e 5 (rifiuti non pericolosi e rifiuti pericolosi)

Siamo in grado di programmare lo smaltimento del rifiuto partendo dalla sua classificazione, al trasporto (con veicoli idonei per i rifiuti pericolosi) fino allo smaltimento finale.

i passaggi dello smaltimento

Le fasi attraverso le quali si opera nello smaltimento dei rifiuti speciali sono principalmente sei: lo stoccaggio, la raccolta, il trasporto, l'assemblaggio, il trattamento e l'eventuale spedizione finale.

Da trattare in strutture specializzate e secondo procedure molto rigorose, i rifiuti vengono infatti adeguati volumetricamente, selezionati, omogeneizzati e preparati per gli impianti finali, siano essi di recupero o smaltimento definitivo.

Attraverso apparecchiature professionali ed estremamente avanzate, l'azienda può intervenire in maniera ecologicamente corretta su ogni tipo di rifiuto.

Servizi intorno a voi

Brugo Pier Antonio è inoltre attivo nello spurgo di fognature e pozzi neri, anche in pronto intervento, e nel noleggio di bagni chimici Sebach. Tutti i servizi offerti sono garanzia di affidabilità, competenza e massima prontezza. Disponibile a rispondere ad ogni tipo di domanda, l'azienda invita chiunque sia interessato ad avere maggiori informazioni a compilare l'apposito form online oppure a chiamare il numero 0163.834280.

Share by: